Incendio in una palazzina sulla Via Ostiense, fiamme e fumo da un appartamento. Paura a Roma nelle scorse ore dove lo scoppio di un rogo ha svegliato i residenti in piena notte: sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Diverse le squadre impegnate per circoscrivere l’episodio: fortunatamente nella circostanza nessuno è rimasto coinvolto e non sono stati registrati feriti. In fase di accertamento le cause che hanno provocato l’innesco delle fiamme dando così origine all’incendio.
Incendio in zona Ostiense stanotte 11 ottobre 2023
L’allarme è scattato nella notte appena trascorsa tra martedì 10 e mercoledì 11 ottobre 2023. Le fiamme, quando erano da poco passate le 3.30, sono divampate all’interno di un appartamento all’ultimo piano di una palazzina situata al civico 38 della Via Ostiense. Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco di Roma con due squadre, un’autoscala, un’autobotte, il Carro Teli e il TA/6. L’intera unità abitativa e il terrazzo di copertura sono stati interdetti. Fortunatamente, come detto, non ci sono stati feriti o persone coinvolte. Presenti sul posto anche il capoturno dei Vigili del Fuoco, i Militari dell’Arma dei Carabinieri, gli operatori sanitari del 118, e il personale Italgas e Acea per quanto di loro competenza.