Attimi di paura nella notte appena trascorsa a Roma. Il reparto scarico merci di un supermercato è stato interessato da un rogo divampato intorno alle 2.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato oltre ai sanitari del 118. Una persona, che era rimasta bloccata all’interno della struttura, è stata tratta in salvo.
Incendio stanotte nella zona dell’VIII Municipio della Capitale dove il magazzino di una struttura commerciale è stata interessata da un incendio. Le fiamme, da quanto si apprende, sono state tempestivamente domate dai Vigili del Fuoco che hanno impedito al rogo di estendersi al supermercato. Esplosa anche una bombola che non ha provocato tuttavia feriti.
Incendio in Via del Serafico stanotte 2 novembre 2023
L’allarme è scattato quando erano da poco passate le 2.30 circa di oggi, giovedì 2 novembre 2023. Le fiamme sono divampate nella parte esterna di un supermercato nel reparto scarico merci: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Roma con la Squadra 7/A di Ostiense e l’ausilio di due Autobotti. La struttura interessata è stata quella di Via del Serafico, al civico 220, il supermercato Pewex. Una persona, rimasta bloccata all’interno della struttura, è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco ed affidata alle cure dei sanitari. Secondo quanto raccolto dalla Redazione si troverebbe in buone condizioni. Presenti sul posto gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118.