Home » News Roma » Roma: non risponde da giorni, uomo trovato morto in casa a Centocelle

Roma: non risponde da giorni, uomo trovato morto in casa a Centocelle

Pubblicato il
18enne accoltella 26enne

Macabro ritrovamento nelle scorse ore a Roma dove il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nella zona di Centocelle. Stando alle prime informazioni raccolte la vittima da giorni era risultata irreperibile: ieri poi, nel pomeriggio, la drammatica scoperta da parte dei familiari. 

Rinvenimento choc nella giornata di ieri nel quadrante di Centocelle dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo sulla sessantina. Nessuna morte violenta, nessuna aggressione ma un decesso, stando alle prime informazioni disponibili, con tutta probabilità dovuto a cause naturali. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i Carabinieri della locale stazione. Purtroppo però per l’uomo non c’era già più nulla da fare. 

Carabinieri
Una pattuglia dei Carabinieri – ilcorrieredellacitta.com

Uomo morto trovato a Centocelle mercoledì 4 ottobre 2023

Ad insospettire i familiari l’assenza di comunicazioni con l’uomo, di 64anni, con cui da giorni non riuscivano a mettersi in contatto. Da qui la decisione di sincerarsi delle sue condizioni di salute. Ieri però, mercoledì 4 ottobre 2023, la scoperta choc nel pomeriggio, intorno alle ore 18.00, in Via dei Castani. Il 64enne era infatti ormai privo di vita. Il medico legale avrebbe escluso una morte per un episodio violento con il decesso che, come visto, sarebbe pertanto riconducibile a cause naturali. 

Le ultime vittime a Roma e Provincia

In queste ultime ore a Roma e provincia sono state diverse, purtroppo, le notizie di cronaca nera, specie per ciò che riguarda gli episodi sulle strade. Ieri pomeriggio un uomo ha perso la vita sulla Nettunense, così come è deceduto in Ospedale il pedone investito a Tivoli sempre nei giorni scorsi. Quindi, l’altro ieri, l’investimento mortale – l’ennesimo – avvenuto nei pressi dell’Ospedale Sandro Pertini: a perdere la vita in quel caso era stato un 71enne falciato in Via dei Monti Tiburtini.

Impostazioni privacy