Paura ieri per la titolare di un Caf, Centro di assistenza fiscale, in Viale Castrense in zona Montemigliore a Roma, che si è vista minacciare da un uomo con un bastone di legno che pretendeva il rinnovo del documento di identità.

L’uomo era in stato di alterazione
L’uomo originario del Bangladesh, in evidente stato di alterazione, forse a causa dell’assunzione di alcol, poco prima delle 19, ha raggiunto la sede del Caf e impugnando un bastone ha ‘sollecitato’ la donna a rinnovargli il documento.
La vittima dell’aggressione ha dato l’allarme
Terrorizzata la titolare dell’attività si è barricata all’interno dell’ufficio e ha dato l’allarme alle forze dell’ordine, dando l’allarme al numero di emergenza unico, il 112. In breve sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno raccolto la denuncia e arrestato l’uomo per violenza privata.
I Carabinieri hanno arrestato l’uomo per violenza privata
L’arrestato è stato condotto in caserma in attesa di comparire davanti al giudice del Tribunale di piazzale Clodio, per la celebrazione del rito direttissimo. Il bastone è stato sequestrato e per fortuna, a parte il grande spavento della donna presa di mira dal malintenzionato, nessuno si è fatto male e non si sono registrati danni a cose.