Home » News Roma » Roma, lotta alla droga: Carabinieri arrestano 4 persone

Roma, lotta alla droga: Carabinieri arrestano 4 persone

Pubblicato il
carabinieri

Continua la lotta alla droga dei Carabinieri di Roma, che nelle ultime ore hanno arrestato 4 persone per reati legati agli stupefacenti.

I militari della Compagnia Roma Cassia hanno svolto un servizio a largo raggio, con numerose pattuglie sparse tra Casalotti, La Storta e Formello. Il bilancio è di 3 persone arrestate. Il primo è un cittadino italiano di 57 anni sorpreso a detenere droga presso la propria abitazione. I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato numerose dosi di hashish e marijuana nascoste nella sua abitazione. Un 61enne italiano è stato invece arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, poiché ha insultato, minacciato e aggredito i Carabinieri intervenuti nella sua abitazione a seguito di una segnalazione di lite in famiglia. Infine i militari hanno sorpreso un 50enne italiano alla guida della sua autovettura in possesso di alcuni grammi di cocaina, già suddivisi in singole dosi pronte per essere spacciata. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha consentito di sequestrare altre decine di grammi di cocaina.

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno effettuato controlli straordinari nelle zone di Tor Sapienza e Santa Maria del Soccorso. In manette è finito un 44enne, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo hanno bloccato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un acquirente, che è stato identificato e segnalato alla competente Autorità. Al pusher, i militari, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, hanno sequestarato complessivamente 18,5 grammi di cocaina e 1.230 euro in contanti ritenuti provento della sua illecita attività. Altre 4 persone sono state arrestate per altri reati: tra questi, c’è un 29enne evaso dai domiciliari.

Impostazioni privacy