La famiglia di Angelica sta vivendo ore di angoscia da quando ieri pomeriggio alle 16 l’adolescente ha fatto perdere le sue tracce. Grande la preoccupazione dei genitori che hanno chiesto aiuto alla Polizia e lanciato appelli sui social per ritrovare la ragazzina nel minor tempo possibile.
Non si hanno più notizie di Angelica da ieri
Angelica ‘manca da casa, a Bellagra, Roma, da ieri pomeriggio alle 16’. Da quel momento di lei non si hanno più notizie. La ragazza non è rientrata, provocando in familiari e amici una grande preoccupazione. Ma le forze dell’ordine la stanno cercando, nella speranza di poterle far riabbracciare al più presto i suoi cari.
L’appello dei familiari per ritrovarla
Nell’appello lanciato da conoscenti, amici e anche dall’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse: Penelope, si specifica che l’adolescente ‘era vestita con jeans strappati alle ginocchia e felpa’. Una descrizione che si spera possa essere utile a rintracciarla nel minor tempo possibile. Nel chiedere aiuto a chiunque possa vedere Angelica sottolineano ‘a chiunque la vedesse o abbia notizie vi prego di contattare suo papà 348 77 77 836 o rivolgersi alla più vicina stazione di polizia’.