Brutto incidente stamattina su Via della Pisana all’altezza del GRA. Un tratto di strada risulta ancora chiuso: il sinistro, avvenuto tra due auto, ha provocato altrettanti feriti. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale di Roma Capitale.
Scontro stamattina in Via della Pisana all’altezza dello Sporting Club Gli Ulivi (zona ovest di Roma), poco prima dell’intersezione con il Grande Raccordo Anulare. Due auto, in circostanze da chiarire, si sono scontrate attorno alle 8.25 di oggi, martedì 28 maggio 2024.
Incidente in Via della Pisana oggi 28 maggio 2024
Feriti i conducenti, trasportati entrambi in Ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi, nel senso che al momento non sono segnalate situazioni di pericolo di vita da quanto si apprende al momento. Uno degli automobilisti è stato portato ad ogni modo presso il San Camillo, l’altro al Gemelli.
Coinvolte nell’impatto, che è stato comunque piuttosto violento, un furgone e una Smart. La chiusura della strada, che permane tuttora, è nel tratto compreso tra Via di Brava e il Grande Raccordo Anulare in entrambe le direzioni. Sul posto sta operando la Polizia Locale di Roma Capitale con l’XI Gruppo Marconi.
Stamattina chiuso anche un tratto di Laurentina
E’ il secondo grave incidente, almeno per la dinamica, avvenuto nella giornata di oggi a Roma e provincia. Stamattina, come vi abbiamo riportato in questo articolo, un altro sinistro ha provocato la chiusura della Via Laurentina in questo caso alle porte della Capitale, nel territorio di Ardea. A scontrarsi sono stati un camion e tre auto, con il mezzo pesante che è finito anche ribaltato sulla carreggiata perdendo in più il carico trasportato. Diversi i feriti, di cui uno grave trasferito d’urgenza in Ospedale mediante l’elisoccorso. Notevoli le ripercussioni alla viabilità di zona.