Home » News Roma » Roma, il figlio dell’attore beccato al Quarticciolo con oltre 3.000 dosi tra cocaina e crack

Roma, il figlio dell’attore beccato al Quarticciolo con oltre 3.000 dosi tra cocaina e crack

Pubblicato il
arresto droga quarticciolo

Oltre un kg tra cocaina e crack per circa 3.100 dosi di droga pronti a finire sulla piazza di spaccio. Questo l’importante sequestro eseguito dalla Polizia di Stato al Quarticciolo. A finire in manette è stato un giovane pusher, figlio di un attore romano già in carcere sempre per droga.

Hanno aspettato il momento opportuno per intervenire, poi lo hanno colto sul fatto mentre “ritirava” il maxi carico di droga nascosto in un’auto parcheggiata. Il blitz ha permesso alla Polizia di sequestrare nello specifico 3.128 dosi di droga tra crack e cocaina per un totale complessivo di oltre 1kg di sostanza stupefacente. 

Polizia
Agenti della Polizia di Stato a Roma – ilcorrieredellacitta.com

Chi è Manuel Sammarco, il pusher arrestato al Quarticciolo

Manuel Sammarco, figlio dell’attore Stefano, protagonista della fiction “5”, è stato bloccato nelle scorse ore dopo essere stato fermato mentre stava risalendo a bordo di uno scooter. E’ lui lo spacciatore che poco prima, nella zona del Quarticciolo, aveva prelevato da un’auto parcheggiata il maxi carico di droga, che aveva raggiunto ignorando di essere seguito dalla Polizia già impegnata in un servizio mirato anti-droga nella zona. Lui, giovane classe 2000, ha dunque seguito le “orme del padre” (ma non come attore), considerando che anche quest’ultimo era finito in manette nel 2014 sempre per reati inerenti al traffico di sostanze stupefacenti nell’ambito di un’operazione dei ROS dei Carabinieri. Droga nella fiction – la serie alla quale ha preso parte narrava le vicende proprio di una banda di spacciatori romana – ma anche nella vita reale insomma, con l’attore che, nell’ambito delle indagini che svelarono i rapporti fra clan calabresi e bande romane, era stato condannato a 11 anni e quattro mesi di reclusione. E adesso a finire in carcere è stato anche il figlio.

Spaccio Capitale, ondata di arresti per droga a Roma: 21 persone in manette, sequestrate cocaina, crack e marijuana (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy