Home » News Roma » Roma, furti di Natale: ruba alcolici e dispositivi elettronici in due locali. Arrestato

Roma, furti di Natale: ruba alcolici e dispositivi elettronici in due locali. Arrestato

Pubblicato il
carabinieri

Ieri, quasi tutti i negozi e locali sono rimasti chiusi in occasione della festività di Natale. Ma c’è chi ha tentato di approfittarne per mettere a segno furti. Due le attività commerciali prese di mira, ‘peccato’ che il ladro sia stato beccato dai Carabinieri proprio mentre cercava di allontanarsi con il bottino.

Carabinieri
Carabinieri (ilcorrieredellacitta.com)

Approfittando della chiusura per Natale ha svaligiato due locali

Ieri sera verso le 22, approfittando della chiusura, si sono verificati dei furti ai danni di due esercizi commerciali: Bar “all’Eur”, sito v.le civiltà del lavoro nn. 14/34, e bar/ristorante “palombini”, situato in piazzale K. Adenauer, al civico numero 12. Razziate decine di bottiglie di alcolici, e dispositivi elettronici tipo tablet comunemente impiegati corso gestione esercizi.

Beccato subito dopo aver messo a segno i furti

Nel corso di un servizio di pattuglia in zona i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno intercettato il malvivente. Un breve accertamento per rinvenire la refurtiva ha indotto i militari a procedere all’arresto dell’uomo. È stato sorpreso proprio dopo aver messo a segno i furti nei due esercizi commerciali, pertanto gli uomini dell’Arma hanno potuto recuperare tutta la refurtiva è restituita ai titolari dei bar che hanno presentato regolare denuncia querela. 

Il ladro resta in attesa dell’udienza di convalida

L’arrestato è stato condotto in caserma e resta a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Dovrà, infatti, comparire davanti al giudice del Tribunale di Roma, a piazzale Clodio, per l’udienza di convalida dell’arresto.

Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

 

Impostazioni privacy