Roma, controlli della Polizia Locale. Una serata movimentata quella appena trascorsa per gli agenti che, nel corso di un’attività di vigilanza nel quadrante sud della Capitale, sono intervenuti in due locali pubblici dove erano in corso delle feste con tanto di spettacoli musicali.
Leggi anche: Roma, troppi ‘No Vax’ tra la Polizia Locale? Dal 15 l’obbligo vaccinale: «A rischio i controlli»
Roma, controlli della Polizia locale: gli interventi
Come anticipato, i controlli degli agenti si sono concentrati su due locali pubblici dove erano in atto delle feste musicali. Nel primo caso, le sanzioni sono scattate per alcune irregolarità amministrative. Denunciato anche il gestore per violazione della normativa T.U.L.P.S. riguardante le autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività di pubblico spettacolo.
Denunciato il proprietario
L’altra operazione è avvenuta invece in un circolo sportivo in zona Eur. Qui gli agenti hanno invece trovato un evento non autorizzato, riscontrando inoltre una somministrazione irregolare di bevande alcoliche. Anche qui, a seguito delle violazioni accertate, è scattata la denuncia del proprietario, oltre alle sanzioni previste per un ammontare superiore a 5mila euro.