Una storia di fatta di angherie e soprusi quella vissuta da una donna e madre di un 38enne romano. Lui, dipendente da sostanze stupefacenti, per anni l’ha sottoposta a violenze fisiche per procurarsi i soldi necessari ad acquistare la droga.
Il figlio, arrivava anche a sottrarle i soldi dalla cassa (di un’attività gestita in comune), arrivando alle mani poi quando non riusciva ad ottenerli. In diversi episodi lui l’ha colpita all’addome con uno scopettone o l’ha morsa al volto. Un’aggressività procurata anche al mobilio della stessa attività.
Leggi anche: 34enne picchia la compagna e le strappa i capelli: lei scende in strada con il figlio e chiede aiuto
Lo scorso mese la donna, stanca dei continui maltrattamenti del figlio ha chiesto aiuto agli agenti del commissariato Porta Pia, diretto da Angelo Vitale che, sulla base di una dettagliata informativa di reato, hanno chiesto e ottenuto dalla Procura della Repubblica di Roma una misura cautelare a carico del 38enne. A seguito della notifica del provvedimento, l’uomo, si trova ora ristretto presso il carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti, lesioni ed estorsione