Grave incidente all’Eur ieri mattina. Un’auto, in una dinamica tuttora in fase di accertamento, è finita ribaltata in strada dopo aver colpito una seconda macchina in sosta. In codice rosso il conducente, un ragazzo di soli 22 anni.
Roma e sinistri stradali, un binomio – purtroppo – indissolubile (ma non va meglio nel resto del Lazio: stanotte l’ultimo incidente mortale con ben due vittime a Carchitti), con un bilancio che continua ad allungarsi inesorabile giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, a questo proposito, in due differenti episodi due macchine sono finite cappottate provocando il ferimento dei conducenti nella Capitale: uno, questo dell’Eur, l’altro in serata a Roma nord. (Foto Gruppo Faceboook Sei dell’Eur Se…)
Incidente all’Eur ieri martedì 10 ottobre 2023
Per quanto riguarda l’incidente avvenuto all’Eur, segnalato da molti utenti anche sulle chat di zona e sui gruppi social, l’auto, una Opel Agila, è finita capovolta sulla carreggiata. Nella circostanza non risultano altri mezzi coinvolti, pertanto il conducente, un ragazzo di 22 anni, avrebbe fatto tutto da solo: dopo aver perso il controllo del veicolo quest’ultimo si è schiantato su una macchina in sosta (una Mini, ndr) dove all’interno fortunatamente non c’era nessuno. L’auto, nell’impatto, è finita cappottata.
22enne in codice rosso in Ospedale
L’incidente è avvenuto esattamente lungo Viale Oceano Pacifico, davanti all’ex Velodromo, a ridosso del distributore di benzina Q8 quando erano da poco passate le ore 12.30 di martedì 10 ottobre 2023. Il 22enne è stato portato in codice rosso in Ospedale, poi ridotto a cod. arancione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale unitamente al personale del 118. In serata, come detto, un altro incidente simile per dinamica stavolta nella zona di Labaro a Roma nord: un’altra macchina finita cappottata in questo caso dopo la carambola con tre auto in sosta. Nella circostanza la conducente, una donna, è finita in Ospedale in codice rosso.