Home » News Roma » Roma, botte e coltellate alla trans per prenderle la borsa: beccato dal kebabbaro

Roma, botte e coltellate alla trans per prenderle la borsa: beccato dal kebabbaro

Pubblicato il
incendia rifiuti tossici a guidonia

Probabilmente aveva in mente di mettere a segno una rapina, non pensava di usare il coltello che aveva in pugno, forse lo aveva portato con sé solo per spaventare la sua ‘preda’. L’idea, probabilmente, era quella di toglierle la borsa e scappare. Ma l’aggressione è finita nel sangue. Una trans di origini colombiane, una 54enne, è stata vittima di un vero e proprio agguato in via Amedeo Cencelli. Un uomo l’avrebbe raggiunta alle spalle,  l’avrebbe sbattuta a terra e accoltellata in petto, per toglierle la borsa. Un’aggressione, quella che si è consumata nella notte tra il 21 e il 22 settembre scorso, come riporta Il Messaggero, che ha rischiato di trasformarsi in tragedia per la 54enne.

La vittima dell’aggressione portata in ospedale in codice rosso

Tanta paura per la vittima che è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Per fortuna, nonostante la ferita e il forte stato di choc, la 54enne è stata curata dai sanitari del presidio ospedaliero e dimessa con una prognosi di 30 giorni. Ma la Polizia indaga sull’accaduto. Attività investigative volte a rintracciare il rapinatore. E grazie alla descrizione resa dalla vittima gli inquirenti hanno un identikit sul quale lavorare, visto che al momento dei fatti l’aggressore era a volto scoperto.

La vittima ha riconosciuto il suo aggressore mentre mangiava kebab

Ma mentre gli agenti di Polizia hanno setacciato il Casilino, quartiere in cui il rapinatore sarebbe fuggito, sempre secondo il racconto della vittima, quest’ultima nella serata di venerdì 29 settembre avrebbe visto vicino casa il rapinatore che l’aveva ferita. L’allarme e l’arresto sono stati un tutt’uomo. I poliziotti, chiamati dalla 54enne sono arrivati di corsa, e hanno arrestato l’uomo che stava consumando una cena frugale da un kebabbaro di zona. Il 30enne sul territorio italiano senza permesso di soggiorno dovrà ora rispondere dei reati di rapina aggravata e lesioni. M resta il dubbio che quel 30enne si sia reso autore di altri episodi simili e pertanto proseguono le indagini, anche per trovare il coltello con il quale ha colpito al torace la 54enne.

Impostazioni privacy