Home » News Roma » Roma, auto-ariete contro il centro commerciale: terrore nel vicino fast food (FOTO)

Roma, auto-ariete contro il centro commerciale: terrore nel vicino fast food (FOTO)

Pubblicato il
furto via bufalotta centro commerciale

Si sono vissuti attimi di terrore ieri sera in via Bufalotta. Erano le 21 e 45 di venerdì 18 agosto, quando un’auto ariete ha sfondato la vetrina del centro commerciale per mettere a segno un furto, creando il panico tra i numerosi clienti che stavano consumando la cena nel fast food situato nei locali superiori all’attività commerciale depredata.

Un’auto ariete ha sfondato la vetrina e preso un Atm

Malviventi a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta di colore scura hanno sfondato la vetrina entrando proprio all’interno del centro commerciale e una volta dentro hanno portato via un ATM della bitcoin. Un colpo messo a segno mentre un’altra vettura, una BMW X6 bianca, faceva da palo poco distante dal luogo dei fatti. A seguire le due vetture si sono allontanate a grande velocità in direzione Cinquina, Raccordo. La veloce sequenza dei fatti è stata seguita in diretta dai cittadini che si trovavano in strada o nel fast food in quel momento.

Sull’accaduto indaga la Polizia del distretto Fidene

L’allarme al numero unico di emergenza è stato dato subito. E gli agenti di Polizia del distretto Fidene non si sono fatti attendere, sono corsi immediatamente per verificare quanto era successo. Le indagini sono iniziate immediatamente e proseguono serrate su un furto compiuto in un orario in cui erano tante le persone ancora in giro. Tanti anche coloro che avevano deciso di trascorrere una serata diversa, magari anche per accontentare i loro bambini, stavano consumando un panino al Burger King situato proprio nel piano superiore al centro commerciale.

 

 

Le immagini di videosorveglianza a supporto delle indagini della Polizia

Anche grazie alle testimonianze dei presenti gli inquirenti hanno potuto ricostruire l’accaduto. Ma di certo gli investigatori sono sulle tracce di un gruppo di malviventi, sulla cui identità stanno lavorando proprio in queste ore, dopo aver acquisito le immagini di videosorveglianza del centro commerciale. Non è escluso che a breve i ladri vengano identificati.

Impostazioni privacy