Apre oggi, lunedì 9 ottobre, il nuovo locale a Roma Spinaceto in via Carmelo Maestrini. Il McDonald’s ha assunto 60 persone all’interno del ristorante.
Il nuovo Mc Donald’s di Spinaceto: McDrive, McCafè e uno spazio dedicato ai bambini
Nel corso del mese di settembre è andato in scena il Mc Donald’s Job Tour, evento itinerante di selezione del personale dell’azienda americana, per le candidature. La prima fase si era conclusa lo scorso 10 settembre, poi erano iniziati i colloqui individuali. In totale sono stati 60 i posti di lavoro assegnati, che rientrano nel piano di crescita nazionale che prevede l’assunzione di 5.000 persone in tutta Italia.
Il ristorante offrirà il servizio McDrive, con la consueta doppia corsia dove sarà possibile ordinare e pagare ricevendo l’ordine direttamente dalla propria auto. Ma anche il McCafè, spazio per consumare caffè e colazione.
I posti tra interno ed esterno sono in totale 265; per le prenotazioni sul posto, e per le personalizzazioni del menù, sarà possibile utilizzare i kiosk digitali. L’ordine potrà essere richiesto anche tramite app direttamente al proprio tavolo. Il ristorante offrirà ai clienti anche uno spazio per i bambini, con un’area giochi collocata all’esterno della sala.
Gli orari di apertura
Il ristorante, come molti altri punti della Capitale, rimarrà aperto fino a mezzanotte ma non durante le ore notturne. Sarà aperto dunque tutti i giorni, dalle ore 8:00 alle 24:00. Il McCafè aprirà ai clienti invece a partire dalle 10:00 fino alla chiusura; il servizio McDrive sarà disponibile dalle 10:00 all’1:00 e non sarà attivo il venerdì e il sabato. Il locale prevede anche l’attivazione del servizio McDelivery.
Antonio Meli