Una brutale aggressione si è verificata nella serata di ieri in zona Tor Pignattara. Un uomo armato di machete ha aggredito due stranieri ferendone gravemente uno. Una scena raccapricciante quella che si è prospettata davanti agli occhi dei tanti passanti che si trovavano in zona in quel momento. Ancora ignote le cause del gesto sul cui stanno indagando gli uomini della Polizia del Commissariato di Sant’Ippolito e San Lorenzo, coordinati dal Commissariato Prenestino.
Aggressione a colpi di machete davanti a tanti testimoni
Erano le 19 e 30 quando è successo il finimondo. Le due vittime si trovavano davanti a un kebab quando sono state aggredite a colpi di machete dall’uomo che poi ha fatto perdere le sue tracce. I due stranieri sono stati immediatamente soccorsi, uno è stato portato in gravissime condizioni al San Giovanni, l’altro che non sembra versi in pericolo di vita è stato ricoverato all’Umberto I.
La caccia all’uomo
Intanto, però, è iniziata la caccia all’uomo. Ricerche serrate avviate grazie alle testimonianze dei presenti e probabilmente anche ai video di sorveglianza acquisiti dai negozi di zona. Non è pertanto escluso che gli investigatori abbiano un preciso identikit dell’aggressore.
Il ferito più grave spostato nella notte al Gemelli
Intanto nella notte i sanitari del presidio ospedaliero San Giovanni hanno disposto lo spostamento del ferito grave. Quest’ultimo, infatti, si trova ora ricoverato al Policlinico Gemelli, ma al momento non ci sono altre novità sulle sue condizioni.