Roma, a volte ritornano. Arrestato un 25enne originario del Senegal per aver aggredito un meccanico: aveva importanti precedenti penali.
Caso risolto dopo un anno nella Capitale. A dirla tutta non c’era nemmeno un enigma così intricato a capo della vicenda che riguarda un 25enne originario del Senegal. L’uomo aveva già avuto a che fare con le autorità: era stato sorpreso a dar fuoco ad alcuni cassonetti, motivo per cui venne fermato e gli fu determinato l’obbligo di firma.
Roma, investimento mortale a borgata Finocchio: travolto e ucciso un 13enne
Roma, aggredito un meccanico: in manette un 25enne con precedenti
Dall’exploit di Piazzale Marconi all’Eur, l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce. La Polizia lo aveva cercato ma sembrava sparito nel nulla. Solo un’illusione perchè le autorità se lo sono trovato davanti – dopo “appena” 365 giorni – in seguito a un’aggressione. La vittima: un meccanico in zona Casal Bertone. Dopo aver informato l’autorità giudiziaria, è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’aggressore ex piromane.
Ora a Regina Coeli dopo la cattura avvenuta in Viale Asia dagli agenti del commissariato Esposizione. Si chiude una pagina importante sul territorio locale, al termine di reiterati inseguimenti: una vera e propria caccia all’uomo conclusasi per il meglio. Al netto di qualche esitazione. Il meccanico aggredito sembra stare bene, è alle prese con le analisi e gli approfondimenti di rito. Le conseguenze, tuttavia, non dovrebbero essere gravi né tantomeno compromettenti.