Pestato dal branco mentre camminava in strada, aggressione choc a Roma. Un giovanissimo è stato accerchiato dal branco e malmenato l’altro ieri, lungo Viale dei Colli Portuensi.
Un’aggressione feroce, che è costata alla vittima anche la frattura del setto nasale. Sul caso indaga ora la Polizia di Stato mentre il giovane, di appena 14 anni, dopo le cure ricevute in Ospedale è ancora sotto choc per quanto accaduto.
Viale dei Colli Portuensi, 14enne aggredito dal branco
Al momento gli investigatori non escludono nessuna pista e stanno cercando di far luce sull’accaduto, soprattutto ricostruendo quello che potrebbe essere stato il movente della brutale aggressione. Perché infatti tanta ferocia contro l’adolescente? Il tutto è successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 settembre, l’altro ieri, in Viale dei Colli Portuensi come detto. Il gruppo di ragazzi ha accerchiato il ragazzino ed ha iniziato a picchiarlo. Calci e pugni fino a rompergli il naso, prima di allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. Il ragazzo è stato portato quindi in Ospedale per le cure del caso mentre alla Polizia di Stato, del Commissariato Monteverde, è stato affidato il compito di condurre le indagini.
Le aggressioni a Roma
Risale allo scorso primo settembre invece l’ultima aggressione avvenuta sempre per mano del branco con vittima in quel caso un rider, accerchiato e rapinato a Torre Spaccata. Nel corso dell’estate non sono mancate a Roma altre segnalazioni: come il 21enne pestato e rapinato da tre persone a Campo de’ Fiori, o la donna aggredita al Colosseo (rimasta anche ferita da un coltello, ndr). E l’altro ieri dunque l’ultimo caso che ha coinvolto un adolescente.