Roma. Momenti di paura per un uomo di 35 anni che è caduto in un pozzo non segnalato. Fatto subito scattare l’allarme, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperarlo e a metterlo in salvo. Condotto in ospedale, le sue condizioni di salute sono risultate buone. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri.
Roma, cade nel pozzo e muore: vigili del fuoco recuperano la salma di una persona
L’uomo caduto nel pozzo in via di Boccea
I fatti sono avvenuti oggi, domenica 11 giugno, quando la sala operativa dei Vigili del Fuoco del comando di Roma ha inviato in via Boccea 1417 il nucleo Saf con il nucleo Sommozzatori ed anche una squadra dei Vigili del Fuoco per soccorrere un uomo di 35 anni caduto di all’interno di un pozzo non segnalato. Il pozzo era profondo circa 16 metri e largo 1,30 metri, con all’interno un metro di acqua.
I soccorsi
Una volta giunto sul posto il personale dei Vigili de Fuoco ha allestito tutta l’attrezzatura specifica per il recupero della persona, facendo calare un sommozzatore guidato dal personale Saf. Grazie alla professionalità ed al tempestività di tutto il personale, il ragazzo anche se con molte difficoltà dovute alla scarsa larghezza e profondità del pozzo, è stata recuperato in buono stato di salute e consegnata alle cure del 118 per il trasporto in ospedale.