Home » News Roma » Roma, 33enne alla guida ubriaco e drogato: scatta la confisca dell’auto ma lui tenta il furto

Roma, 33enne alla guida ubriaco e drogato: scatta la confisca dell’auto ma lui tenta il furto

Pubblicato il
Ha tentato il furto all'interno del deposito giudiziario dov'era contenuta la propria auto precedentemente confiscata. Arrestato dalla polizia 33enne

Roma. Gli era stata confiscata l’auto in quanto sorpreso alla guida drogato e in stato di ebbrezza. Al centro della vicenda un uomo di 33anni originario delle Filippine che pur di tornare in possesso del proprio veicolo non ha esitato a forzare la serratura del deposito giudiziario dov’era contenuta. Tuttavia, i suoi tentativi sono risultati vani e il 33enne è stato poi arrestato dalla polizia. 

Roma, guida senza patente e contromano sul Lungotevere: sfiorato l’incidente

Il tentato furto al deposito 

I fatti sono avvenuti ieri intorno alle 12.30. Siamo lungo la Pontina, proprio dove è ubicato il deposito giudiziario. Qui era contenuta l’auto del 33enne, precedentemente confiscata per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti. Il provvedimento delle forze dell’ordine proprio non andava giù al 33enne che ha dunque deciso di provare a rubare il veicolo. Arrivato presso il deposito il malvivente ha forzato la serratura al fine di entrare nell’edificio e tornare così in possesso dell’auto.

L’arrivo della polizia e l’arresto

Qualcosa non è però andato nel verso desiderato. Fatto scattare l’allarme, i suoi piani sono stati disattesi dall’arrivo degli agenti che hanno mandato in fumo il tentativo di furto e poi, arrestato l’uomo. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Tor Carbone ed ora il 33enne dovrà rispondere di violazione sigilli e tentato furto. 

Roma, tentato furto in banca: è caccia alla banda

 

Impostazioni privacy