Home » News Roma » Roma, 17enne scomparso da tre giorni. L’appello della mamma: ‘Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti’

Roma, 17enne scomparso da tre giorni. L’appello della mamma: ‘Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti’

Pubblicato il
edoardo camilli

Lo cercano da tre giorni, da quando è uscito di casa alle 15 di venerdì ‘con un golfino grigio chiaro con la zip e pantaloni della tuta neri con tasconi laterali, scarpe della Nike bianche con baffo azzurro’. La mamma del 17enne Edoardo Camilli di Testaccio che dal 20 ottobre scorso ha fatto perdere le sue tracce, ha lanciato un appello social: ‘E’ mio figlio. Vi prego condividete’.

L’appello della mamma di Edoardo

La preoccupazione è tanta e le ricerche serrate. Non solo familiari, ma anche le forze dell’ordine e gli amici stanno cercando il giovane del quale la mamma ha pubblicato la foto dandone anche una descrizione: ‘E’ alto 192 centimetri, è di corporatura magra, ha capelli castani e occhi verdi e un piccolo neo chiaro sulla guancia destra’.

‘Edoardo se sei tu a sentire questo messaggio torna. Qualsiasi cosa la affrontiamo insieme’

In tanti hanno risposto all’appello della donna, da tutte le parti d’Italia. Le condivisioni sono di poco sotto le 30mila e le ricerche vanno avanti nella speranza che si sia trattato solo di ‘una ragazzata’ scrive qualcuno tra i commenti, mentre altri suggeriscono di rivolgersi a ‘Chi l’ha visto?’. Un’altra signora dice: ‘Credo di averlo visto a Centocelle’. E quest’ultima sembra una informazione  che coincide con le indagini e il racconto video della mamma che dice: ‘Il suo cellulare s’è acceso per un attimo alle 19 e 30 di venerdì a Centocelle’ e chiede: ‘L’aiuto di tutti. Chiunque ha notizie, belle o brutte, ci faccia sapere, contattando noi o le forze dell’ordine. Chiamatemi anche in forma anonima’. Non di meno la mamma del 17enne si rivolge anche al proprio figlio nel suo messaggio e sottolinea: ‘Edoardo se sei tu a sentire questo messaggio ti prego torna a casa o facci sapere dove sei che ti veniamo a prendere. Qualsiasi cosa la affrontiamo insieme’. 

Impostazioni privacy