Momenti di puro terrore quelli vissuti ieri pomeriggio da una donna a Roma mentre si trovava parcheggiata con la sua auto nella zona delle Tre Fontane. Un bandito le si è avvicinato all’auto e l’ha rapinata, cosa è successo.
Stavolta non è stata la solita banda che da qualche tempo imperversa per le strade della Capitale. Il risultato però è stato sempre lo stesso: un rolex fatto sparire, per di più insieme ad una collanina d’oro. Teatro della rapina in questo caso è stata la zona delle Tre Fontane a Roma. La vittima, evidentemente già puntata dal malvivente, si trovava all’interno della propria auto in un parcheggio nei pressi di un parco quando un uomo, col volto travisato da un passamontagna, le ha spaccato il finestrino utilizzando il calcio della pistola. Dopodiché gliela ha puntata contro.
La rapina del rolex a Roma
“Dammi l’orologio e la catenina”, ha intimato il bandito alla donna, letteralmente terrorizzata per quanto stava accadendo. L’uomo, arraffato il bottino, è quindi fuggito via a piedi. La povera malcapitata – si tratta di una donna di 69 anni – ha chiamato le forze dell’ordine e sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. Per lei fortunatamente, spavento a parte, non ci sono state conseguenze fisiche. Sul caso stanno indagando ora gli agenti del Commissariato Tor Carbone.