Quattro arresti in poche ore al Quarticciolo, a Roma, dove i Carabinieri ieri sera hanno effettuato dei controlli mirati per contrastare lo spaccio di droga. I militari della Compagnia Roma Montesacro hanno pattugliato la zona riuscendo a cogliere sul fatto quattro uomini, tutti romani, con età compresa tra i 19 e i 50 anni. I pusher, tutti con precedenti, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Quarticciolo, arrestati 4 spacciatori colti in flagrante
Gli spacciatori sono stati sorpresi dai carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste e del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro mentre cedevano involucri, risultati contenere dosi di cocaina ed eroina ai loro clienti, che sono stati tutti identificati e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo come assuntori di droghe.
Le perquisizioni
Nel corso delle perquisizioni, sia personali che domiciliari, i carabinieri hanno sequestrato complessivamente 15 grammi di cocaina e circa 2 grammi di eroina. La droga è stata trovata addosso agli indagati o nascosta sotto alcuni mobili. I militari hanno inoltre sequestrato la somma totale di 510 euro, trovata nelle tasche delle persone arrestate, ritenuta provento di attività illecita. All’esito delle rispettive udienze, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato tutte le attività eseguite dai militari.