Home » News Roma » Quali sono le farmacie di turno aperte a Roma e nel Lazio a Santo Stefano?

Quali sono le farmacie di turno aperte a Roma e nel Lazio a Santo Stefano?

Pubblicato il
farmacie

Le farmacie aperte a Roma e nel Lazio il giorno di Santo Stefano: orari di riferimento e centri da ricordare. I consigli utili.

Curarsi è fondamentale. Anche nei giorni di festa. Natale è passato e i bagordi sono stati fatti, ma ora bisogna fare i conti con il giorno successivo. Santo Stefano è una festività particolarmente attesa perchè solitamente è interpretata come rinforzo rispetto ai giorni precedenti dove si è manifestato tutto l’attaccamento alle tradizioni culinarie e non solo. Una serie di novità hanno caratterizzato le tavole. Tutto all’insegna della tradizione, ma con qualche variazione e richiamo alla stretta attualità.

Le influenze delle civiltà orientali e non solo, nel piatto, si sono fatte sentire. Almeno questo è quanto riportano le statistiche. Questi giorni all’insegna dei bagordi e delle tavolate fra amici e parenti necessitano di riferimenti particolari: quali sono le farmacie su cui poter contare il giorno di Santo Stefano?  Le ubicazioni principali sono 4 ma c’è tutta una serie di riferimenti sul territorio da tener presenti: i nomi principali sono quelli di Farmacia Testaccio ad esempio osserva questi orari: 08:30 – 20:00.

Le farmacie aperte a Santo Stefano: orari e luoghi da ricordare

Farmacia Rossi Dott.ssa Guendalina invece 08:30 – 13:00 16:00 – 19:30. La Farmacia Giulio Cesare 08:30 – 20:00. In alternativa è possibile consultare il sito della Federfarma per trovare la localizzazione più congeniale alle proprie esigenze. Una farmacia aperta, talvolta, può rappresentare una salvezza: il potere di un consulto, talvolta, può essere risolutivo più di qualsiasi diagnosi. Il principale riscontro è quello che spesso può fare la differenza se a formulare un consulto è una personalità competente.

farmacia
farmacia – ilcorrieredellacitta.com

Lo spunto del personale qualificato, anche per questo, non ha bisogno di altro se non della disponibilità di chi afferisce di volta in volta. L’importante è non lasciarsi scoraggiare dai giorni di festa. In caso di necessità, basta chiamare. L’insegna verde farà il resto al pari di una stella cometa. 

Impostazioni privacy