I primi nati del 2024 sono Elisa e Ludovico, venuti alla luce a un secondo di distanza uno dall’altro nella Casa di Cura Santa Famiglia a Roma. Allo scoccare della mezzanotte è venuta alla luce Elisa, di 3,1 chili, prima figlia di Flavia e Marco provenienti della provincia di Latina. E praticamente in contemporanea è nato Ludovico, 2,8 chili di peso, anche lui primo figlio di Elisa e Christian di Lariano.
La sera del 31 la Santa Famiglia ha dato il benvenuto a 4 neonati
Ma la serata del 31 dicembre 2023 è stata animata da diverse nascite. La Santa Famiglia di Roma ha dato il benvenuto a ben quattro bimbi, nati poco prima della mezzanotte. Si tratta di Vittorio, Samuele e Sole, mentre per Santiago si è trattato di un parto estremamente singolare, visto che la sua nascita è stata seguita ‘in diretta’ dal papà che si trovava in Argentina.
Elisa e Ludovico nati allo scoccare della mezzanotte del 1 gennaio
Negli anni la struttura sanitaria è diventata sempre più la destinazione delle coppie per le quali la scadenza del termine della gravidanza cade proprio a Capodanno. E quest’anno la casa di cura romana ha avuto il privilegio di salutare i primi nati nella Capitale. grazie a un’equipe d’eccellenza che ha seguito mamme e neonati con grande professionalità, l’inizio del 2024 è stato festeggiato con l’arrivo di Elisa e Ludovico.
Al Gemelli a mezzanotte e quaranta è nato Daniele
Con qualche secondo di distanza dai primi due, al Gemelli di Roma, è, invece, nato Daniele, 3,5 chili, figlio di mamma venezuelana e papà italiano. Nella sala parto dell’ospedale ‘Spaziani’ di Frosinone all’1 e 10 ha salutato l’arrivo di Gabriel, 3,6 chili, figlio di Aurora e Niko originari di Veroli.