Sarà presentato domani sera nella zona dell’Eur il neo acquisto della Roma Paulo Dybala. Un evento che si preannuncia in grande stile con la Joya che, dopo le prime ore trascorse nella sua nuova squadra, sarà protagonista di una serata interamente dedicata a lui. Ecco allora cosa sappiamo sull’evento.
Presentazione Dybala Colosseo Quadrato
La location scelta è quella del Colosseo Quadrato, all’Eur. Al momento, è bene precisarlo, non è stata ancora diramata dalla società una nota ufficiale circa la presentazione. Tuttavia diversi portali della mobilità romana, come Luce Verde e Roma Mobilita, riportano l’evento in programma domani sera, martedì 26 luglio 2022.
https://twitter.com/LuceverdeRoma/status/1551571051267637249
Orario e come seguirla in streaming
L’orario della presentazione di Paulo Dybala all’Eur è fissata per domani dalle ore 21.00 alle 22.15. Al momento non è chiaro dove sarà trasmesso l’evento ma, con tutta probabilità, sarà possibile seguire la presentazione sui canali ufficiali della As Roma, quali il sito oppure la pagina Facebook.
Leggi anche: Roma: dopo Dybala vicino l’accordo con il PSG per Wijnaldum
Come cambia la viabilità
Disagi e qualche ripercussione potrò esserci alla mobilità di zona. Previste infatti alcune modifiche alla circolazione con chiusura di alcune strade e l’istituzione di un divieto di sosta.
Rimozione veicoli in sosta
Nello specifico per esigenze di ordine e sicurezza pubblica, entro le 13.00 del 26 luglio e sino a cessate esigenze della giornata è previsto la rimozione di tutti i veicoli in:
- Viale Pasteur, da viale dell’Urbanistica a piazza Quadrato della Concordia
- Piazza Quadrato della Concordia
- viale della Civiltà del Lavoro, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer
- tutto il perimetro esterno lato Palazzo Fendi
Inoltre, in caso di necessità, la Polizia Locale sarà pronta a interdire il transito dei veicoli su piazza Quadrato della Concordia, via della Civiltà del Lavoro nonché nell’ultimo tratto di viale Pasteur, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer.
Dybala alla Roma e Adidas torna ad essere lo sponsor della squadra