Una lite senza motivo, almeno apparentemente. Ma stavolta non l’hanno passata liscia, i due ragazzi che hanno aggredito e picchiato due giovani di poco più grandi di loro. Sono infatti stati arrestati ieri sera per resistenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e lesioni gravi R.D., romano 22enne, V.C., romeno 23enne e E.A., romano 22enne.
Leggi anche: Soccorre la vittima di una rapina e viene aggredito da un uomo che picchia pure un poliziotto: arrestato 47enne
Ad arrestarli, a piazza Bologna, quattro agenti della Polizia di Stato liberi dal servizio rispettivamente in forza presso il commissariato S.Lorenzo, Porta Pia, Tor Carbone e piazza Dante di Napoli, che si sono accorti di quanto stava accadendo e sono rapidamente intervenuti. I tre ragazzi sono stati arrestati perché senza apparente motivo hanno aggredito due giovani di 31 e 26 anni causando loro ferite giudicate guaribili nel primo caso con 7 giorni e nel secondo, a causa di una frattura mandibolare, con 30 giorni di prognosi. Nel corso dell’intervento il poliziotto in servizio a Napoli è stato ferito e refertato con 3 giorni di prognosi.