Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi ad Anguillara Sabazia, un comune alle porte di Roma, a causa di un incidente stradale. Nel sinistro è rimasta coinvolta un’autobetoniera e si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuco per estrarre, ancora lucida e cosciente, la persona alla guida del mezzo che faticava ad uscire dall’abitacolo.
Leggi anche: Incidente A1 alle porte di Roma: camion si ribalta, 8 chilometri di fila
Incidente alle porte di Roma: i fatti
Questo pomeriggio, intorno alle ore 16,22 la Squadra Operativa ha inviato presso il comune di Anguillara Sabazia e precisamente in via Braccianese Claudia al km 12 ,la squadra Vigili del Fuoco di Bracciamo con l’ausilio dell’ autogru (Ag17) in seguito ad un incidente stradale, in cui è rimasta coinvolta un’autobetoniera. Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto.
I soccorsi
Le cause dell’accaduto al momento restano imprecisate. Ê stato tuttavia necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco affinché la persona venisse estratta viva ed ancora cosciente dalla cabine del mezzo industriale. La stessa è stata affidato al personale del 118 e trasportata al pronto soccorso.