Home » News Roma » Paura all’Appio Tuscolano: minaccia il padre con un coltello e poi aggredisce gli agenti. La polizia spara per fermarlo

Paura all’Appio Tuscolano: minaccia il padre con un coltello e poi aggredisce gli agenti. La polizia spara per fermarlo

Pubblicato il
ponte di nova gambizzato 32enne

Attimi di puro terrore quelli vissuti ieri all’interno di un abitazione sita nel quartiere Appio Tuscolano e precisamente in via Anicio Gallo. Qui un ragazzo di 31 anni ha iniziato a brandire un coltello contro il padre, avendo in mano anche un bastone. Intervenuti sul posto gli agenti di polizia, l’uomo ha cercato di ferire, riuscendoci, anche loro. 

Leggi anche: «Dammi i soldi o fai una brutta fine»: armato di coltello 33enne deruba un passante

31enne immobilizzato con il taser aggredisce gli agenti 

I fatti sono avvenuti ieri, sabato 6 agosto, intorno alle 21. Giunta sul posto la Polizia del commissariato Appio e gli uomini delle volanti, il giovane ha iniziato a dare in escandescenza cercando di ferire gli agenti con il coltello. Nella colluttazione uno di loro rimasto ferito e nel tentativo di fermarlo gli agenti hanno poi utilizzato il taser che però non avrebbe immobilizzato il 31enne che è comunque riuscito ad accoltellare uno degli agenti ad una gamba. 

Gli spari

A quel punto, uno degli agenti ha sparato tre colpi di pistola in direzione dell’uomo. Due proiettili lo hanno colpito alla gamba permettendo agli agenti di bloccarlo ad arrestarlo. L’aggressore è poi stato condotto al Policlinico Casilino e non è in pericolo di vita.  

Si aggira armato di coltello nel parco giochi: l’allarme dei genitori

 

Impostazioni privacy