Tuscolana, due ragazze nel mirino di un 35enne: l’uomo palpeggia una 13enne durante una passeggiata, intervengono i militari dell’Arma.
Una passeggiata diventa cornice di un misfatto a tratti terrificante. Due ragazze di 13 anni avvicinate per strada in modo naturale senza tener conto delle possibili conseguenze, per poi palpeggiarne una. A farlo un pakistano senza fissa dimora di 35 anni che, secondo gli inquirenti, era abituato a determinate cose. Nello specifico atti osceni e molestie che ripeteva anche attraverso il proprio cellulare contenente foto di altre minorenni. Questo il resoconto dei militari dell’Arma, intervenuti all’altezza della metropolitana Lucio Sestio, dopo essere stati contattati dalle due ragazze.
Tentata violenza sessuale in treno, studentessa 15enne aggredita: arrestato 30enne
Tuscolana, palpeggia due ragazze in strada: arrestato un 35enne
Le quali sono state sorprese dall’uomo in un primo momento, ma successivamente sono riuscite a divincolarsi e recarsi in un centro commerciale poco distante dal luogo dell’accaduto. Subito la chiamata alle autorità che sono intervenute riconoscendo il soggetto. Il 35enne è sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiano alla Polizia Giudiziaria.
Il Sostituto Procuratore Antonio Verdi ha chiesto la convalida dell’arresto. Successivamente l’aggressore è stato accompagnato in direttissima, la pena è stata convalidata. Una brutta giornata per le due ragazze risoltasi, però, nel miglior modo possibile. Dato che il soggetto in questione aveva già colpito altre volte. La freddezza e la capacità di rimanere lucide da parte di entrambe ha permesso alle Forze dell’Ordine di intervenire celermente. Senza doversi affidare a successive strategie o piani secondari. Tutto troppo palese e chiaro per finire in una bolla di sapone.