Home » News Roma » Negozi, supermercati e centri commerciali aperti o chiusi lunedì 1 novembre 2021? Orari e info utili

Negozi, supermercati e centri commerciali aperti o chiusi lunedì 1 novembre 2021? Orari e info utili

Pubblicato il
Supermercati e centri commerciali aperti martedì 25 aprile 2023

Un weekend ‘lungo’ quello di fine ottobre: tra il sabato di mezzo, la domenica di Halloween e la festa di Ognissanti che quest’anno cade di lunedì, chi vuole ha tutto il tempo per fare il ‘ponte’, una gita fuori porta o trascorrere dei momenti in famiglia. Insomma, la scelta è ampia, bisogna solo sperare che non ci sia maltempo! Ma i negozi, i supermercati e i centri commerciali saranno aperti o chiusi il 1 novembre?

I centri commerciali lunedì 1 novembre sono aperti a Roma?

Il 1 novembre i centri commerciali delle grandi città, come quelli di Milano e della Capitale, resteranno aperti. Stessa cosa vale per i grandi magazzini come Ikea, Decathlon, MediaWorld: le saracinesche saranno alzate, bisognerà solo osservare, come sempre, tutte le misure per arginare la diffusione del Covid, dalla mascherina obbligatoria nei luoghi al chiuso al distanziamento. Nel dettaglio, a Roma l’Outlet di Valmontone sarà aperto dalle 10 alle 20, mentre i centri commerciali di Castel Romano e Porta di Roma fino alle 20. Saracinesche alzate fino alle 22, invece, per Euroroma2 e per Maximo sulla Laurentina. 

https://www.facebook.com/maximoshoppingcenter/posts/356079389642415

Supermercati aperti a Roma il 1 novembre 2021?

E se sui centri commerciali c’è una certezza, per i negozi che vendono alimentari tutto dipende dal singolo punto vendita. I supermercati Esselunga e Conad, per esempio, sono aperti lunedì 1 novembre (fino alle 20), ma alcune attività possono aprire al pubblico anche solo mezza giornata ed è bene consultare sempre il sito per avere maggiori informazioni sugli orari. Discorso diverso, invece, per martedì 2 novembre, festa dei morti: non è una data in rosso sul calendario, è un giorno feriale e tutti i negozi da martedì ritorneranno alla classica apertura. 

Impostazioni privacy