Una chiamata choc quella arrivata ieri mattina al numero unico per le emergenze quando una giovane turista inglese ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine dichiarando di esser stata drogata e temendo anche di esser stata vittima di una violenza sessuale. Una vicenda i cui contorni non sono chiari e sulla quale gli agenti stanno tuttora indagando.
Leggi anche: Tenta di baciare un 12enne: 29enne arrestato per violenza sessuale
«Aiuto mi hanno drogata per violentarmi»: cosa è successo
Mancano una decina di minuti alle 8 quando al centralino del numero unico per le emergenze è arrivata una chiamata a dir poco allarmante. Una giovane turista inglese riferisce infatti di esser stata drogata e teme anche di aver subito una violenza sessuale. La ragazza, ancora stordita e sotto choc, nel momento in cui ha allertato i soccorsi era per strada con un’amica. Insieme attendono l’arrivo della Volanti. Siamo a Roma, in via Emilio Morisini.
I soccorsi
In evidente stato confusionale e sotto choc, la ragazza ha poi raccontato agli agenti di aver trascorso la serata fuori ma di ricordare ben poco circa i dettagli di cosa fosse poi accaduto. Sul posto è poi giunto anche il personale del 118 che ha condotto la giovane all’ospedale Fatebenefratelli per tutti i necessari accertamenti.
Le indagini
Sarà infatti anche grazie all’esito dei test che si potrà comprendere cosa effettivamente sia successo nel corso della serata. Intanto proseguono a ritmo serrato le indagini da parte della Polizia. Stretto riserbo anche da parte degli investigatori che stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto.
Roma, fiumi di droga dello stupro per i festini Vip. Arrestato il ”Greco”: riforniva mezza città