Maxi sequestro di droga vicino Roma. Un ragazzo è stato sorpreso con oltre 350kg di sostanza stupefacente. Tutti i particolari dell’operazione portata a termine dalla Polizia.
Un carico ingente di droga è stato sequestrato nelle scorse ore alle porte di Roma dalla Polizia di Stato. Nei guai è finito un giovane trovato in possesso di oltre 350kg tra hashish e marijuana: inevitabilmente per lui è scattato l’arresto.
Droga a San Cesareo: il blitz
L’operazione si inserisce in un più ampio quadro di servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Ad eseguirla sono stati in particolare gli investigatori della Polizia di Stato del “III Distretto Fidene-Serpentara” che hanno tratto in arresto un 20enne italiano che deve ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti infatti, a seguito delle indagini, hanno effettuato un controllo in un appartamento situato nel comune di San Cesareo. Qui hanno rinvenuto ben 350 kg di hashish suddiviso in diversi involucri e oltre 2 kg di marijuana, nonché 2 macchine per il sottovuoto, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Al termine delle attività di rito per il 20enne è scattato l’arresto, arresto che è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.