Brutto incidente oggi pomeriggio sul Grande Raccordo Anulare di Roma nei pressi dello svincolo per la Pontina. A scontrarsi sono stati almeno tre mezzi, di cui uno pesante. Ingenti le ripercussioni alla circolazione con lunghe code già a partire dal tratto in corrispondenza della Magliana Vecchia. In questo momento si circola in seconda e terza corsia di marcia mentre la prima risulta parzialmente ridotta. Sul posto è presente la Polizia Stradale, un’ambulanza e il personale ANAS.
Incidente con feriti sul GRA oggi 12 luglio 2023
A rimanere coinvolti nell’incidente, avvenuto all’altezza del km 55, sono stati tre vetture, tra cui un TAXI, e un camion. L’incidente, che ha provocato un ferito, è avvenuto intorno alle 13.15 di oggi mercoledì 12 luglio 2023. Le code sono molto lunghe e malgrado l’intervento sia in via di risoluzione permangono i disagi lungo il Raccordo.
L’incidente di ieri sulla Pontina
Per automobilisti e pendolari si tratta dell’ennesimo pomeriggio passato in coda a causa degli incidenti. Soltanto ieri pomeriggio un altro grave sinistro ha bloccato la circolazione in questo caso sulla Pontina, all’altezza di Casalazzara: due i mezzi coinvolti, di cui finito addirittura ribaltato sulla carreggiata (fortunatamente non si sono registrati feriti, ndr). Davvero ingenti le ripercussioni al traffico con la circolazione finita in tilt in direzione sud Latina/Terracina.
(Foto in evidenza I pendolari della Pontina/Facebook)