Home » News Roma » Lavori su Via Palombarese e Settecamini: ecco come cambia la viabilità

Lavori su Via Palombarese e Settecamini: ecco come cambia la viabilità

Pubblicato il
Strada rifatta a Grottaferrata

In partenza i lavori su Via Palombarese per via del rifacimento della pavimentazione stradale. Come cambia la viabilità della zona.

Roma in fermento non solo per il Giubileo. La Città Eterna si rimette in sesto per la nuova stagione: si cerca di rifare il manto stradale laddove possibile prima che la temperatura e il traffico cambi drasticamente con l’autunno. Una necessità utile per evitare smottamenti e inconvenienti di percorso che con i primi freddi la Capitale ha imparato a conoscere.
 
Il radar, stavolta, si sposta a Settecamini per rimettere a punto la pavimentazione stradale. I lavori partiranno questa notte in collaborazione con Astral, in particolare tra Via Marco Simone e Via di Santa Lucia, con relativa sistemazione degli ingressi di Parco Azzurro. Subito dopo si interverrà dalle parti di Settecamini Guidonia – precisamente in Via di Casal Bianco in direzione Roma e Guidonia.
 

Lavori in corso: cosa succede a Settecamini

Si prevede, pertanto, il restringimento della carreggiata con relativa chiusura alternata delle corsie. Le operazioni di sviluppo e riassestamento del manto stradale inizieranno dal 6 settembre prossimo per terminare il giorno 24 dello stesso mese.
 
Settimane complicate, ma necessarie per i residenti. La sostenibilità della città al primo posto fra le nuove priorità del Sindaco: gli effetti cominciano già a vedersi, non mancano – in tal senso – neppure le polemiche
Impostazioni privacy