Incidente sulla Laurentina, da registrare un ribaltamento del veicolo. Coinvolta una Smart, un ferito: strada chiusa per agevolare i soccorsi.
Paura sulla Laurentina, si registra un brutto incidente all’altezza della curva di Colle dei Pini. La strada sembrerebbe essere chiusa per far arrivare i soccorsi. Nello specifico la circolazione dovrebbe essere interrotta da prima dei Colli dei Pini fino alla rotatoria verso Bisaccia. La macchina è distrutta. Un ferito a bordo dell’auto di cui si cerca di capire le condizioni.
Roma, terribile incidente sul GRA: un morto, coinvolte tre auto
Incidente sulla Laurentina, strada chiusa: un ferito, si attende l’elisoccorso
Le segnalazioni si alternano fra comitati di quartiere e responsi delle autorità: si attende, nel frattempo, l’elisoccorso per capire l’entità del trauma. L’incidente sembra essere importante poiché dalle prime ricostruzioni sembrerebbe si tratti di un ribaltamento. Forse dovuto all’alta velocità. Il veicolo dalle prime immagini a disposizione è una Smart, ma ogni ulteriore dettaglio sarà fornito nelle prossime ore. Segue, nel frattempo, lo sgomento dei passanti che attraverso i social condividono le reazioni al sinistro.
Più di qualcuno afferma che le scene sono “raccapriccianti”. Alcuni ragazzi chiedono calma e attesa per cercare di capire. Il tam tam social rischia di fuorviare la situazione, mentre si cerca di determinare gli aspetti fondanti di quello che sembra essere un incidente piuttosto compromettente. Come unico riferimento lo stato del veicolo ormai inutilizzabile e devastato dal capovolgimento.