Ancora sangue sulle strade di Roma e ancora un terribile incidente. Quello appena trascorso, infatti, è stato un weekend nero: due donne sono state travolte e uccise da un’auto, una ad Acilia, l’altra a Ponte Mammolo. E questa notte, intorno all’1.45, un uomo di 41 anni ha perso la vita a bordo della sua auto in quello che sembrerebbe essere un incidente autonomo avvenuto sulla Palmiro Togliatti, al civico 629, nella zona di Centocelle.
Lo schianto contro un albero, poi contro tre auto in sosta sulla Togliatti
L’incidente mortale, l’ennesimo di una lunga scia, è avvenuto su viale Palmiro Togliatti, all’altezza del civico 629. L’uomo, un italiano di 41 anni, si trovava a bordo della sua auto, una Ford Focus, quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo. E si è schiantato prima contro un albero, poi contro tre auto in sosta. Un impatto violento e fatale, che non gli ha lasciato scampo.
Roma, cade nella piscina: morto bimbo di 3 anni
La morte poco dopo in ospedale
L’uomo è morto poco dopo il trasporto in ospedale, al Vannini. Le sue condizioni, d’altra parte, erano apparse da subito critiche e i medici non hanno potuto fare molto, se non constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino per tutti i rilievi del caso: spetterà a loro fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica.
Scia di sangue, tre incidenti mortali in poche ore a Roma
Continua, purtroppo, la scia di sangue sulle strade di Roma. E in poche ore, nel weekend appena trascorso, tre persone hanno perso la vita. Ieri, intorno all’ora di pranzo, una donna di origini romene è stata falciata e uccisa ad Acilia, nel X Municipio, in via Prato Corneli, a poca distanza dal parco della Madonnetta: lei, stando a una primissima ricostruzione, stava attraversando la strada quando un Doblò di colore grigio l’ha travolta, senza lasciarle scampo. E non ha avuto scampo, purtroppo, anche una donna di 56 anni che sempre ieri, intorno alle 17.50, è stata travolta e uccisa da un’auto a Ponte Mammolo, all’altezza di via Cassino, all’incrocio con via Tiburtina. Alla guida della vettura, una Volkswagen Polo, un ragazzo italiano di 20 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi. Ma invano. Nella notte, poi, l’altro incidente mortale, sulla Togliatti, dove a perdere la vita è stato un 41enne.