Ancora sangue sulle strade della provincia di Roma. Venerdì pomeriggio l’ennesimo tragico incidente nel quale ha perso la vita il 37enne Giacomo Pollino. L’uomo viaggiava in sella alla sua moto, una Yamaha RI, in direzione Guidonia, su via Maremmana Inferiore quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, è andato a sbattere contro il guardrail. Un urto tanto violento da sbalzarlo in un dirupo.
Le indagini sulla dinamica dell’incidente
Ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro in cui è morto il 37enne con una grande passione per le due ruote. I carabinieri accorsi sul posto hanno svolto i rilievi di rito utili a stabilire cosa sia successo. Dai risultati dei primi accertamenti i militari ritengono non ci siano stati altri mezzi coinvolti, l’attenzione potrebbe pertanto essere rivolta al manto stradale e all’eventualità che fosse dissestato. Le indagini vanno avanti in cerca di risposte.
Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso del 37enne
Purtroppo quando i soccorritori sono accorsi sul posto per il 37enne non c’era già più nulla da fare. I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo. La salma del 37enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che nelle prossime ore stabilirà se sul corpo del centauro sia necessario effettuare autopsia al fine di stabilire quali siano state le ferite mortali.
Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Giacomo
La notizia ha lasciato sotto choc la comunità di Marcellina, in provincia di Roma, dove l’uomo viveva ed era molto conosciuto. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti nei confronti dei familiari e in particolare di ‘papà Giuseppe’. Qualcuno evidenzia anche tratti caratteriali di Giacomo, descrivendolo come ‘una persona sempre gentile, con il sorriso’. Una perdita che lascia il piccolo centro sgomento: ‘Non vederti più sarà un enorme vuoto’.