Una gita fuori porta si è trasformata in tragedia per una coppia romana. Volevano raggiungere la penisola sorrentina per trascorrere il fine settimana nello splendido golfo. Una breve vacanza in moto per godere degli ultimi giorni di sole. Ma è successo l’impensabile quando sabato mattina, alle 8 e 30 Paolo Balli, odontotecnico di Roma, in sella alla sua Bmw insieme alla moglie, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito contro il guardrail. Un urto violento che ha sbalzato la coppia nella carreggiata opposta, proprio mentre sopraggiungeva un Suv. Un ulteriore terribile impatto che non ha lasciato scampo al 58enne romano.
Un impatto fatale per l’odontotecnico romano, morto sul colpo
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma per Balli non c’era già più nulla da fare. I medici hanno potuto solo constatarne il decesso, mentre la moglie, in condizioni estremamente serie, è stata trasportata in codice rosso nell’ospedale del Mare di Napoli.
Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente
Ancora tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente. Dai primi rilievi è apparso certo che Balli stava viaggiando in direzione Sorrento quando all’imbocco del viadotto San Marco, sulla statale sorrentina che collega Castellamare alla Costiera Amalfitana, si è verificato lo scontro mortale. Il 58enne romano potrebbe aver perso il controllo della sua Bmw per cause esterne. Ancora non è chiaro cosa sia realmente successo, di certo Paolo Balli e la moglie dopo aver impattato contro il guardrail sono finiti contro un Suv che viaggiava in direzione opposta, verso Napoli.
Sul Suv due turiste straniere
Uno schianto fatale per il 58enne che sarebbe morto sul colpo, mentre la moglie avrebbe riportato ferite gravi. Nell’auto viaggiavano due turiste straniere, sotto choc per l’accaduto, e la conducente è ora indagata, come di rito, per omicidio colposo. Ma le indagini proseguono. (Foto facebook)