Incidente stradale, è morto un uomo a Pietralata dopo essere stato travolto da un’auto. L’incidente mortale tra Tiburtino e Nomentano.
Paura a Pietralata. Un uomo è morto dopo essere stato travolto da un’auto. Il veicolo: una Ford Fiesta che sorprende un italiano di 71 anni in via dei Monti Tiburtini. Poco dopo le 13, presso il civico 151, è stato accertato il decesso: inutili i soccorsi nella porzione di territorio che collega Tiburtino e Nomentano. Precisamente fra l’ospedale Sandro Pertini e Ponte Lanciani. Sul posto presente anche il personale del 118 e gli agenti del IV della Polizia Locale di Roma Capitale.
Tentato omicidio e spari a Ostia: la “vendetta” dei figli per l’aggressione subita dalla mamma
Incidente mortale a Pietralata: muore un 71enne
Terminati i primi rilevamenti, i caschi bianchi sono al lavoro per contestualizzare e determinare con precisione la dinamica del sinistro mortale. Non è la prima volta che avviene un incidente in quel tratto di strada. Diverse associazioni di quartiere ne hanno denunciato la pericolosità. Allerta che purtroppo non è servita a molto.
Le vittime della strada continuano ad aumentare e a oggi è possibile determinare una vera e propria cartina dei sinistri: zone di Roma che sono veri e propri punti di non ritorno. Se presi nella maniera sbagliata. Non serve soltanto raccomandare prudenza, occorre garantirla. Un mantra che gli addetti ai lavori hanno già sentito troppe volte nell’incredulità generale. Il conto delle vittime va avanti, in questa seconda metà di 2023 ugualmente negativa per quanto riguarda le tragedie su strada.