Ancora un incidente mortale a Roma e ancora una volta è la Cristoforo Colombo a essere teatro di una tragedia: due i pedoni travolti e uccisi all’altezza della Riserva del Presidente. L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 13 e la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine accorse sul posto.
L’intervento degli agenti della Polizia locale
Sono gli uomini della Polizia locale del X gruppo Mare a essere accorsi nell’immediatezza e sono tuttora impegnati non solo nei rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica del sinistro, ma anche a deviare il traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo coinvolto.
L’automobilista che ha investito i due pedoni si è fermato per prestare soccorso
L’automobilista che ha investito i due pedoni si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi ai due pedoni. Purtroppo un tentativo di salvare la vita ai due sfortunati che si è rivelato vano. Ora alle forze dell’ordine intervenute spetta il compito di stabilire cosa sia successo. Nonostante ancora non ci siano dettagli, in quanto le attività sono ancora in corso, gli investigatori hanno identificato le vittime, si tratta di un 59enne e un 60enne, mentre il conducente della vettura che li ha travolta è un 54enne.
Cristoforo Colombo chiusa: ecco dove
La Cristoforo Colombo è stata chiusa dalla Polizia locale tra Giardino di Roma e tenuta del Presidente per consentire lo svolgimento delle attività sul luogo teatro della tragedia. Inevitabilmente si registrano code sul tratto di strada che tornerà a essere fruibile solo una volta ultimati i rilievi.