Incidente mortale sulla Laurentina a Roma, deceduto 33enne. Lo schianto stanotte nella zona di Tor Pagnotta. La vittima, l’ennesima di quest’anno, avrebbe fatto tutto da sola.
Ancora sangue sulle strade della Capitale (ma non solo) in una settimana davvero drammatica sotto il profilo degli incidenti stradali. Praticamente, da lunedì, è stata registrata una vittima al giorno lungo le arterie di Roma e Provincia: la maestra deceduta ad Anguillara nel pomeriggio del 31 ottobre, prima ancora, lunedì era morta a Palestrina Patrizia Miranda; poi Alex Cappellacci, il 33enne che ha perso la vita ad Ardea il 1 novembre, quindi ieri, con la morte di un altro trentenne sulla Portuense, a Fiumicino. E stanotte l’ennesima vittima.
Incidente mortale sulla Laurentina oggi 3 novembre 2023
L’incidente è avvenuto quando erano passate da poco le 4.00 di oggi, venerdì 3 novembre 2023. Il giovane alla guida del SUV, secondo i primi elementi emersi, avrebbe perso il controllo del mezzo (Land Rover,ndr) finendo la sua corsa contro la rotonda sulla Via Laurentina in corrispondenza di Tor Pagnotta. Un impatto tremendo contro un pilone che gli ha provocato delle ferite che sono risultate fatali, nonostante la corsa d’urgenza in Ospedale: il 33enne è deceduto infatti poco dopo l’arrivo al Sant’Eugenio. Per lui non c’è stato nulla da fare.
I rilievi
Adesso si cerca di capire cosa abbia provocato l’incidente nel quale, al momento, non risulterebbero altri mezzi coinvolti. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del XII gruppo Monteverde che si stanno occupando dei rilievi.