Patrizia Miranda, 59enne di Tivoli, è un’altra vittima della strada. L’ennesima. La donna lavorava come addetta alla mensa dell’ospedale di Palestrina, Coniugi Bernardini. Ed è proprio lì che ieri mattina è morta, dopo essere stata coinvolta in un tragico incidente, nella serata di lunedì in via Pedemontana Stella. La 59enne stava tornando a casa al termine del suo turno di lavoro, quando per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della sua auto ed è andata a sbattere contro un albero.
Patrizia è morta dopo una notte di agonia
Sin da subito è stato evidente che la donna versasse in condizioni estremamente serie. I sanitari del 118 sono corsi e l’hanno trasportata in ospedale, proprio quello nel quale prestava servizio. Purtroppo le sue condizioni erano estremamente gravi, e nonostante gli sforzi dei medici, dopo una notte di agonia, il cuore di Patrizia s’è fermato.
Aperta un’inchiesta
Un dramma sul quale la Procura ha deciso di indagare per stabilire cosa sia realmente successo su quella maledetta strada alle 20 di lunedì, quando la donna stava rientrando a casa. Indagini che verranno svolte con esame autoptico sulla vittima, con l’audizione dei residenti, ma soprattutto con l’acquisizione dei video delle telecamere di sorveglianza del Comune di Palestrina. A queste ultime viene affidato il compito di sciogliere i nodi su un decesso che, al momento, non trova una spiegazione. Tante le domande che devono trovare risposta.
La notizia ha sconvolto i colleghi e Tivoli in cui Patrizia viveva
La notizia ha sconvolto i colleghi e gli operatori sanitari del presidio ospedaliero nel quale Patrizia lavorava e, non di meno, la comunità di Tivoli in cui viveva. Era conosciuta e benvoluta da tutti per il suo carattere socievole e la sua affabilità, ma soprattutto per la sua grande voglia di vivere.