Nessun risarcimento dal Comune per Ciro Immobile dopo l’incidente che ha coinvolto anche Atac. Il centravanti: “Li porto in tribunale”.
Ciro Immobile continua la sua battaglia con Atac, un occhio al campo – dove è impegnato con la Lazio – è un altro alle carte: il centravanti biancoceleste, infatti, avrebbe dato mandato ai propri legali di chiedere un sostanzioso risarcimento ad Atac in seguito alle conseguenze del sinistro che l’ha visto protagonista con un tram lo scorso 16 aprile.
Calciomercato della Lazio, Lotito presenta la squadra e viene fischiato dai tifosi: ‘Caccia i soldi’
Immobile contro Atac: continua il braccio di ferro
Quel che è andato in scena alcuni mesi fa avrebbe appurato, stando alle prime perizie, si richiede la completa irresponsabilità di Ciro Immobile. Fuori discussione anche l’ipotesi – si era parlato anche di questo – che fosse passato con il rosso al momento dello scontro. Elementi che il calciatore sta mettendo insieme e per questo intende chiedere risarcimento ad Atac: la società di trasporti, però, risponde picche.
Attraverso un comunicato la compagnia assicurativa del Campidoglio notifica che è impossibilitata ad aderire alle richieste del campione “poiché allo stato attuale – si legge – non si ravvisano elementi di responsabilità a carico della società Atac”. Uno stallo perenne che continua a smarcare le parti: l’avvocato dell’attaccante studia una nuova richiesta di risarcimento. Come dimostrerebbe la denuncia e la contro denuncia tra il tranviere e il calciatore. Un braccio di ferro disposto ad andare avanti anche di fronte al tribunale civile per una vicenda tutt’altro che chiusa.