Tragedia nella notte appena trascorsa, tra venerdì e sabato. Due ragazzi di 21 e 21 anni sono rimasti vittime di un incidente stradale alle 3. 30 in via Braccianese Claudia, all’incrocio con via degli Scopetoni, nel territorio comunale di Manziana, provincia di Roma. I due giovanissimi si trovavano a bordo una Fiat Punto, quando sono finiti fuori strada schiantandosi contro un albero. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo a nessuno dei due. Entrambi sembra siano morti sul colpo.
A dare l’allarme gli altri automobilisti in transito su via Braccianese
Sono stati gli altri automobilisti, che si trovavano a passare, a dare l’allarme. Purtroppo quando Vigili del fuoco, Carabinieri e sanitari del 118 sono arrivati sul posto per i due giovanissimi non c’era più nulla da fare, hanno solo potuto constarne il decesso. Ancora da stabilire cosa sia successo. Gli investigatori stanno indagando per ricostruire la dinamica del tragico incidente e verificare l’accaduto.
Gli investigatori indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente
Ancora non si riesce a capire come sia stato possibile. Come quella Punto sia ‘impazzita’ finendo contro un albero. Le ipotesi al vaglio degli investigatori sono tante, non in ultimo l’asfalto bagnato come possibile causa del terribile schianto. Al momento, però, si tratta solo di ipotesi e solo i rilievi e gli accertamenti peritali potranno fornire risposte certe in merito all’ennesimo incidente mortale sulle strade romane. Un altro scontro fatale e stavolta a perdere la vita sono stati due 20enni, due amici, Livio e Dario di ritorno probabilmente da una serata di divertimento.
60enne morto a Callicano nel Lazio
E solo qualche ora prima, nella serata di venerdì, si era verificato un altro incidente mortale in via Pedemontana a Gallicano nel Lazio, Roma. Un 60enne che viaggiava a bordo della sua Fiat Ulisse si è scontrato con una Citron C3, condotta da una 20enne. Nell’impatto, che sembra sia stato un frontale, l’uomo è morto, mentre la giovane è rimasta ferita.