Purtroppo, questa è l’ennesima segnalazione di un incendio a Roma. In queste settimane la Capitale si è coperta di fumo e altissime fiamme che stanno spaventando i cittadini. Infatti, mentre alcuni cercano di riprendersi da quello di Malagrotta, altri sono impegnati nelle fiamme vicino la Scuola Primaria Alberto Sordi.
Leggi anche: Roma in fiamme: incendi e aria irrespirabile in tutta la città (FOTO E VIDEO)
Foto: Reporter Montesacro
Incendio Scuola Primaria Alberto Sordi
Tutto è partito da una sterpaglia in Via Giuseppe Gola, vicino l’ Istituto Comprensivo Alberto Sordi. Fortunatamente però la Scuola Primaria non è stata interessata dall’incendio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i VVF, la 6A di Nomentano. In ausilio, alcuni moduli di Prot. Civ. È stato inoltre richiesto l’intervento dell’Acea per interessamento dal calore di alcuni cavi elettrici.
Foto: Reporter Montesacro
Incendi Roma
Purtroppo, la Capitale si è colorata di un fumo nero che è diventato il protagonista di questi giorni. L’incendio, devastante, a Malagrotta è stato definito come ‘il picco più alto di queste settimane’. In cui, sfortunatamente, le segnalazioni di vari roghi in tutte le zone di Roma, sono aumentate.
Qui le ultime informazioni aggiornate.