Niente e nessuno può fermare i fan di Ultimo, il noto cantautore romano che dal quartiere di San Basilio ha ‘spiccato il volo’. E con le sue canzoni, poesie per molti, ha conquistato il cuore degli italiani (e non solo). Lui che si è sempre schierato dalla parte degli ultimi ‘per sentirsi primo’ questa sera si esibirà nella sua città. E dietro lo sfondo del meraviglioso Circo Massimo. Proprio lì dove già da ore sono ‘radunati’ i suoi sostenitori, che stanno sfidando il caldo torrido e l’afa: in fila sotto il sole, con tanto di ombrelli per proteggersi. Tutto pur di ‘accaparrarsi’ un posto tra le prime file e godersi il concerto.
La scaletta del concerto di Ultimo
In attesa dell’apertura dei cancelli, i fan sono già in fila per il concerto di stasera. Che inizierà alle 21. Ma l’attesa ne varrà la pena. Ecco, di seguito, la possibile (ma non ufficiale) scaletta del concerto di Ultimo al Circo Massimo:
- Buongiorno vita
- Dove il mare finisce
- Quei ragazzi
- Cascare nei tuoi occhi
- Il ballo delle incertezze
- Poesia senza veli
- Vieni nel mio cuore
- Niente
- Piccola stella
- Ipocondria
- Sul finale
- Medley con Non sapere mai dove si va, Supereroi, Il bambino che contava le stelle, Quella casa che avevamo in mente, L’unica forza che ho, Stasera, Peter Pan
- Colpa delle favole
- Rondini al guinzaglio
- Fateme cantà
- I tuoi particolari
- Pianeti
- Ti dedico il silenzio
- La stella più fragile dell’universo
- Giusy
- Farfalla bianca
- Quel filo che ci unisce, Tutto questo sei tu
- 22 Settembre
- Sogni appesi
Ultimo, domenica 17 luglio il concerto al Circo Massimo: strade chiuse e percorsi bus