Ancora sangue sulle strade. L’ennesimo sinistro si è verificato ieri a Velletri. A scontrarsi un’auto e una moto. A seguito del violento impatto ad avere la peggio un giovane centauro di Cisterna di Latina, che è stato poi elitrasportato all’ospedale San Camillo di Roma.
Tragico schianto al Pigneto, 49enne travolto sul marciapiede: medici costretti ad amputargli una gamba
L’incidente a Velletri ieri mattina
Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, martedì 22 agosto, su via Appia Sud. L’impatto che, come detto, ha visto coinvolti un’auto ed una moto è avvenuto all’altezza del chilometro 46+200, nelle vicinanze di un concessionario automobilistico. Fatto scattare l’allarme, sul posto sono subito giunti gli agenti della polizia locale per i rilievi e tutti i necessari accertamenti. Come spesso accade in questi casi, le ripercussioni alla viabilità non sono mancate. I vigili hanno infatti provveduto a dirigere il traffico formatosi sul tratto di strada interessato dal sinistro, fino a quando non si è proceduto alla rimozione dei mezzi.
I soccorsi
Oltre agli agenti della municipale, sul posto presenti anche gli operatori del 118 che hanno subito prestato le prime cure al centauro. Le sue condizioni sono apparse subito serie. Infatti, nel violento impatto l‘uomo ha riportato fratture multiple lungo tutto il corpo ed è stato anche sottoposto ad alcuni interventi chirurgici. Richiesto l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasportato all’ospedale San Camillo di Roma.
Il terribile incidente ieri sulla Casilina
Prosegue, purtroppo, la scia di sangue sulle strade della Capitale. Anche questa volta il sinistro ha visto coinvolto un’auto e una moto. I fatti si sono verificati ieri sulla Casilina, a Ceprano, in provincia di Frosinone. Qui un’auto si è scontrata con una moto, in sella alla quale viaggiava una coppia, moglie e marito di Guidonia Montecelio. Un impatto violento che non ha lasciato scampo alla donna. Trattasi di una 56enne che è sbalzata per diverse decine di metri prima di finire rovinosamente sull’asfalto. Vani i soccorsi, la donna è deceduta sul colpo.