Mattinata di incidenti a Roma. Il più grave si è verificato al momento in Via di Grotta Perfetta con la strada che è stata chiusa al traffico. A scontrarsi un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro. Sul posto 118 e Polizia Locale. Un altro sinistro ha tenuto poi in scacco la Cassia Bis per ore: chiusa anche una corsia di marcia.
Incidente grave questa mattina poco dopo le ore 8.00 a Roma, in Via di Grotta Perfetta, nella zona de L’Annunziatella. A scontrarsi, in una dinamica in fase di accertamento, sono state un’auto e una moto. L’impatto è stato piuttosto violento: ad avere la peggio è stato il centauro, trasferito d’urgenza in Ospedale.
Incidente in Via di Grotta Perfetta: strada chiusa
Il motociclista, che viaggiava in sella a ad un motoveicolo Honda, è stato portato al Sant’Eugenio in codice rosso. Si tratta di un 48enne italiano. Nessuna conseguenza invece per l’automobilista (l’autovettura rimasta coinvolta è una Fiat Panda, ndr).
La strada risulta al momento ancora chiusa nel tratto compreso tra Viale Molière e Via dell’Automobilismo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, stanno operando gli agenti della Polizia di Roma Capitale del VIII gruppo Tintoretto.
Incidente sulla Cassia bis Veientana
Stamattina invece un altro sinistro (ora risolto) ha interessato la Via Cassia Bis, in corrispondenza del km 200 in direzione del GRA, provocando lunghe code e rallentamenti. Chiusa, per consentire le operazioni di soccorso e successivamente i rilievi del sinistro, anche una corsia di marcia. Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione una donna – di circa 40 anni d’età – è rimasta ferita anche se fortunatamente in modo non grave: l’automobilista è stata portata in Ospedale (al S. Pietro, ndr) dove è stata refertata in codice verde.
Ieri un bambino è stato investito a Roma nord
In queste ore la cronaca di Roma è di nuovo tornata a riempirsi di notizie in merito ad incidenti stradali. Ieri pomeriggio un bambino di 12 anni è stato travolto da un’auto ed è finito in codice rosso in Ospedale: l’incidente è avvenuto nella zona nord di Roma, in Via Carmelo Bene. A centrarlo in pieno, in circostanze da chiarire – sembrerebbe comunque che il 12enne stesse attraversando fuori dalle strisce – una Renault Clio.