Ancora un grave incidente a Roma, un’auto è finita capovolta sulla carreggiata dopo l’impatto con un secondo veicolo. Due i feriti, di cui uno trasportato in Ospedale in codice rosso.
Attimi di paura ieri a Roma, teatro di un brutto incidente in centro, a due passi dalla Città del Vaticano. Qui due macchine, in circostanze in fase di accertamento, si sono scontrate: una è finita addirittura cappottata sulla carreggiata.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Disagi e ripercussioni sono state registrate circa la viabilità. (Foto in alto: Welcome to Favelas).
Incidente in Viale Tiziano a Roma
Il sinistro si è verificato quando erano da poco passate le 12.00 di ieri, venerdì 12 gennaio 2024. A scontrarsi sono state due Fiat: una Panda e una 500, quest’ultima finita ribaltata. Uno degli automobilisti, il più grave dei due, è stato trasportato in codice rosso in Ospedale all’Umberto I.
Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. L’altro conducente invece, una donna, italiana, è stata portata al Pronto Soccorso dove è stata refertata in codice giallo. Ad eseguire i rilievi il gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale.
L’ultimo incidente mortale a Roma
L’ultimo incidente mortale nella Capitale risale allo scorso 8 gennaio: a perdere la vita, sulla Roma Fiumicino, era stato l’ex poliziotto e atleta di body building Claudio Barone. Per l’uomo, 61 anni, fatale era stato l’impatto con un’auto, urtata per schivarne un’altra. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 16,800 in direzione Fiumicino. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, erano intervenuti gli agenti della Polizia Stradale. Il tratto di strada interessato dal sinistro era rimasto chiuso per diverso tempo e soltanto dopo alcune ore la circolazione era stata ripristinata.